Conoscete Gymglish, la nuova app per imparare le lingue?

App basata sull’intelligenza artificiale per imparare le lingue, con contenuti personalizzati e lezioni umoristiche preparate da un team di creatori di tutto rispetto.

Condivido con voi il link per scaricare l’app e ricevere un mese di lezioni gratuite.

Arrivata a 300 lezioni posso davvero dire… Consigliatissima!

Consigliata per chi vuole iniziare, per chi vuole migliorare e per chi non vuole perdere l’allenamento, una vera ginnastica in lingua. Non ha niente a che vedere con le concorrenti che propongono esercizi sempre uguali e ripetitivi. Qui c’è un vero studio dei contenuti, delle storie e dei personaggi che vi accompagnerano durante tutte le lezioni. Vi ci affezionerete e vi regaleranno un sorriso ogni mattina, mentre siete in metro, o in coda al supermercato.

Ogni volta che fate un errore, l’algoritmo lo registra e vi propone nelle lezioni successive degli esercizi alternativi per rafforzare lo stesso tema grammaticale o lessicale. Potrete anche scegliere il tipo di contenuti che vi serve di più, lezioni di lingua generale o improntate al business e finalizzate a usare le lingue sul lavoro.

Per un mese gratuito di Gymglish potete usare il mio link.

App per lezioni di inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano

Non fatevi ingannare dal nome, non c’è solo l’inglese! Oltre al corso di inglese chiamato Gymglish, ovvero “ginnastica in inglese”, la stessa app, in collaborazione con l’Institut Français, offre Frantastique in lingua francese, nonché, grazie alla partnership con gli altri istituti di lingua, sono disponibili i corsi di spagnolo, tedesco e italiano.